Questo sito utilizza cookie per offrire la migliore esperienza di navigazione possibile. Procedendo ad utilizzare il sito, anche rimanendo in questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.

  1. Il prezzo è stato calcolato in base alla descrizione del lavoro fornita. Eventuali difformità dal preventivo o lavorazioni parziali non esplicitamente quantificate in offerta, saranno oggetto di una nuova valutazione.
  2. Non si potrà procedere con nessuna lavorazione se non in presenza di conferma scritta. Pertanto vogliate restituirci copia della presente controfirmata.
  3. Prove, bozze e cianografiche si considerano approvate per la stampa quando portano il visto del cliente. Se non presenti prove di stampa o campioni colore, la stampa del foglio verrà eseguita attenendosi a standard Fogra.
  4. Salvo diversi accordi sottoscritti preventivamente la consegna del lavoro si intende 15gg lavorativi dal visto si stampi in ciano.
  5. I prezzi sopraindicati si intendono al netto di IVA.
  6. Qualsiasi variazione tecnica comporterà un nuovo preventivo.
  7. Il cliente non potrà opporre eccezioni al fine di evitare o ritardare il pagamento del corrispettivo (art. 1462 c.c.); resta pertanto inteso che, in caso di contestazioni sul lavoro eseguito, sarete obbligati al pagamento con riserva di chiederne la restituzione.
  8. In nessun caso potrete esigere un risarcimento del danno in misura superiore al corrispettivo del lavoro commissionato, salvi i casi di dolo o colpa grave.
  9. Questo documento è ad uso esclusivo del destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute sono soggette a riservatezza a termine della vigente legislazione e, quindi, ne è proibita la loro utilizzazione e diffusione.
  10. Per le controversie che dovessero sorgere in relazione al presente contratto, sarà competente esclusivamente il Foro di Bologna.